Intervista a cura di Chiara Salvadè
Alta, bionda con occhi azzurri, carnagione chiarissima, un passato assai discutibile tra false accuse di sacrilegio e copertine di riviste noir, sbarca finalmente in tv con talent 1 come co-conduttrice su italia 1. E' la bella 24 enne definita "Shock Model" dal nome Dea Starshine, 2 cortometraggi all'attivo di cui uno autoprodotto, la camaleontica Dea del web ci svelerà qualcosa di sè..
1 Iniziamo subito con una domanda a bruciapelo.. Cosa pensi di avere in piu rispetto alle tante altre donne considerate bellissime, del mondo dello spettacolo?
Sicuramente il mio stile e la mia creatività. Sopratutto il fatto che a differenza delle altre modelle io sono anche mente di tutti i miei lavori e quindi non soltanto una statuina che posa.. ho una grandissima fantasia e credo che dalle mie foto si noti. Ecco diciamo che quello che penso di avere in più rispetto alle altre è l'animo artistico.
2 Com'è nata l'idea del cortometraggio Delicandoti? A cosa ti sei ispirata? Come ti trovi nei panni di regista? Raccontaci la tua esperienza
L'idea partì dal fotografo Pivio che mi propose di posare per un servizio di lingerie dalle tinte delicate e raffinate. Decidemmo così la location e i capi di intimo da utilizzare. Solo che poi l'idea non andò in porto subito, e nei mesi successivi io mi avvicinai gradualmente al mondo della regia e del cinema... Fu cosi che un giorno ebbi il lampo di genio: rendere un cortometraggio il concetto di delicatezza che Pivio voleva rappresentare in fotografia. Quindi cominciai a meditare una sorta di trama e nacque l'idea del corto: un tributo alla bellezza e alla morte, in chiave romantica e raffinata. Dirigere un film, per quanto Delicandoti sia un piccolissimo film, è un'esperienza davvero unica e soddisfacente...non credo esistano parole adatte per descrivere quel che si prova. Delicandoti è il lavoro di cui vado più fiera in assoluto.
3 Che ruolo ha nella tua vita l'amore? La cosa piu folle che hai fatto per amore?
Ha un ruolo importantissimo, credo che l'amore potrebbe essere l'unica cosa in grado di farmi rinunciare a tutto il resto. La cosa più folle sicuramente è stata quella di trasferirmi lontana dai miei genitori, in un posto isolato da tutto dove non conosco anima viva, e vivere sola.. Devo pero' ammettere che non è stato difficile e che mi sono trovata benissimo da subito, pero' insomma, diciamo che il gesto in sè è stato abbastanza folle e coraggioso... è stato un cambiamento radicale, poteva anche andarmi male!Per fortuna non è stato così, qui sto davvero bene!
4 Descrivi una tua giornata tipo.
Ho ben poco da scrivere a riguardo, dato che sono una pigrona!!! La mia giornata tipo è alzarmi a mezzogiorno, pranzare, andare a fare shopping , cenare, stare attaccata al pc tutta la sera e poi dormire! :D Naturalmente parlo delle giornate di routine, escludendo quindi quelle in cui ho lavori fotografici o di altro tipo.
5 Come rispondi a chi ti accusa di essere viziata?
Rispondo che hanno ragione, dal momento che lo sono e ne vado fiera. Non conosco nè ho mai conosciuto persone più viziate di me, ma del resto io sono fatta così e non intendo cambiare. Che poi alla fine, che male c'è nell'essere viziati e volere tutto?
6 Ed ora una domanda che tutti vorrebbero farti ma nessuno mai si è osato prima: Dea&Cucina, sono due parole che vanno in accordo oppure sei un totale fallimento come la sottoscritta? La tua ricetta preferita?
Sono due parole che vanno d'accordo!!!! Non sono certo una cima, ma diciamo che me la cavo piuttosto bene e sono in grado di soddisfare la mia gola! Sono certa che se mi impegnassi otterrei anche risultati migliori, chissà che prima o poi non lo farò! La mia ricetta preferita è senza ombra di dubbio il risotto alla panna, inventata da me i primi tempi che vivevo da sola... con la variante panna ai funghi o panna burro e philadelphia! Ah poi c'è anche il pasticcio di uovo alle cipolle, sempre di mia invenzione...in pratica si mette a soffriggere tantissima cipolla, fondi e foglie di insalata, finocchio e spezie varie..poi si butta l'uovo e lo si mescola selvaggiamente, e quando inizia a diventare solido si versa una buona quantità di sale e pepe e pezzi di philadelphia o altro formaggio....è buonissimo! provare per credere!
7 Fai tu le pulizie di casa o hai una donna che le fa per te?
Purtroppo non ho nessuno per il semplice fatto che non ho ancora trovato una persona affidabile...non avendo conoscenze dalle mie parti è piuttosto complicato trovare qualcuno di competente da fare entrare in casa senza timori... Per il momento sto attenta a non sporcare, cosi non devo nemmeno pulire, e poi ogni tanto qualcuno mi aiuta!
8 In cosa credi e in cosa non credi?
Credo in me stessa, nella scienza, nel potere della mente e della volontà...e nella chirurgia estetica, ovviamente.
9 A che età hai perso la verginità?
a 19 anni, quando ho trovato la persona giusta.
10 C'è qlcosa di cui ti sei pentita nel corso della tua vita o rifaresti tutto quello che hai fatto fin'ora?
Rifarei tutto, senza tralasciare nulla. Anzi no, potendo tornare indietro eviterei un sacco di litigi inutili col mio moroso, ma alla fine anche quelli servono a non sbagliare più, e per il resto be..sono proprio fiera ed orgogliosa di tutto quello che ho fatto: dai servizi fotografici sacrileghi che mi resero famosa vari anni fa, ad ora.
11 Il tuo regista preferito?
David Lynch.
12 Che genere musicale ascolti?
Amo la musica gotica, melodica, sinfonica e alcuni generi di metal, soprattutto il black. In generale prediligo ciò che è oscuro e romantico , triste e struggente. Non ho gusti musicali molto solari heheh
13 Che rapporto hai con i tuoi genitori?
Un bellissimo rapporto! Anzi credo sia proprio grazie a loro se sono diventata quello che sono, se ho sempre avuto tanta forza ed autostima. Loro mi hanno cresciuta facendomi sentire speciale e unica, convincendomi di poter ottenere sempre quello che voglio e mi hanno resa combattiva e tenace. In più mi hanno sempre aiutata e supportata in tutto, quindi non potrei chiedere di meglio!
14 C'è qualche locale in particolare che frequenti dove i tuoi fans potrebbero trovarti la notte?
No, non amo particolarmente la vita mondana, quindi è raro trovarmi in giro. E' molto più facile incontrarmi per caso in qualche centro commerciale visto che ci passo le giornate, haha
15 Sappiamo che da poco hai preso la patente... come rispondi alla frase "donne al volante pericolo costante?"
Ti dico solo che voglio trovare un adesivo con scritto "attenzione: bionda al volante" da attaccare dietro, haha! Purtroppo quella frase è veritiera, io sono totalmente impedita! La prima volta che ho preso la macchina dopo aver conseguito la patente, era quella di mia mamma, e l'ho distrutta (distruggendo anche tutto quello che c'era attorno haha) , per non parlare di quando ho scheggiato il paraurti della mia auto nuova rosa, o di quando ancora dopo mesi metto la terza invece della prima ai semafori e poi non riparto più, o dell'unica volta che ho tentato di prendere l'autostrada,con il risultato di stirarmi gravemente il muscolo del fianco mentre tentavo di prendere il biglietto... insomma hai capito. hahahah!
16 Il tuo look preferito?
il mio look preferito tra tutti quelli che amo proporre è quello stile vintage, da diva anni 30 oppure, andando ancora indietro nel tempo, i vestitoni in stile 1700/800.. nei panni di nobildonna mi sento al top, ogni tanto penso di essere nata nell'epoca sbagliata! Nella vita di tutti i giorni invece mi piace vestirmi fashion e alla moda, anche se comunque metto sempre molta originalità in ogni look.
17 Sei supestiziosa?
No.
18 Hai mai pensato di proporti in politica?
No, primo perchè non sono interessata alla politica , secondo perchè se potessi governare uno stato ne verrebbe fuori una dittatura quindi meglio evitare hahahah
19 Progetti per il futuro? Ti vedremo ancora sui grandi schermi?
Attualmente non ho nessun progetto definitivo, solo idee che pensero' a realizzare più avanti. Non voglio farmi troppi progetti, tanto le buone occasioni arrivano sempre quando sono inaspettate!
20 Un consiglio per le ragazze che vorrebbero intraprendere il tuo cammino?
Non ho buoni consigli da dare per il semplice motivo che io non ne ho seguito nessuno...ho sempre fatto quel che mi andava fare, preso quel che mi andava di prendere, senza pensare a conseguenze o complicanze. Sono arrivata dove sono senza sforzo, semplicemente facendo le cose che mi piacciono e rimanendo me stessa..nient altro.
Grazie per il tuo tempo concessoci ed un in bocca al lupo per tutto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
in cosa credi? nella chirurgia estetica bhuahahahahahah fikata!!!oddio cmq davvero bella l'intervista brave!!
hola.
eccoti qui in versione blog.
(chiara salvadè che fa l'intervista: l'ho già sentita questa qui, deve essere una antipatica... ghghghg)
a presto liv, ci sentiamo.
fabio
raga dea non se po' guardare da vicino è tutta naso e ossa..madò!
peccato che non sia alta (1.65 è alta!)è bionda ma non bella, un visto troppo spigoloso e pieno di difetti! è l'unica bionda che abbia mai visto che non ha l'aria dolce cosa che di solito succede alle bionde, anzi sembra sempre incavolata col mondo!povera pensa che ce l'hanno tutti con lei u.u
FOTO POMPATISSIME, DA VICINO E' MOSTRUOSAMENTE COZZA E STUPIDA!
poveraccia starshine,non si convince neanche da sola
Posta un commento