sabato 7 giugno 2008

Livalicious.net - Coming Soon!


Ebbene si, fra non molto tornerà attivo il mio sito ma questa votla con un dominio tutto nuovo e con una veste veramente molto piu professionale ideata dal grandissimo Mark Jakel (www.markjakel.com)!
Un mix di colori soft per un contenuto very hot! Non ci resta che aspettare... ormai l'attesa sarà veramente poca!
Vi aspetto numerosiiiii e fatevi un giro sul sito di Mark perchè merita davvero! Vado a leggere il mio "Cadavere squisito", un libro che mi sta appassionando molto da cui prende il titolo il blog.. poi ce farò un post, mo non è il momento hihihiih ciuuuu Have a good night!

6 commenti:

mitsuko ha detto...

Marò fare sto sito stadiventando un epopea...GHHHHHHHHH

Anonimo ha detto...

io ho visto il sito in anteprima confermo che è fichissimo auhahah

Gisy ha detto...

Aspetto aspetto e fedelmente linko :)

nite

Anonimo ha detto...

Muah.
Che bella la bambolina che ti feci anni addietro lol.

Tua sorella mignotta :**
uuahhuaahu

mitsuko ha detto...

Minkia 13 anni fà e la madonna!!

Anonimo ha detto...

Mark che cazzo dici?